Il negozio on line dei giocatori di tennis
SPEDIZIONE NAZIONALE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 70€
Accetto Piú info

Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

close

DIVENTARE PARTE DI UN BRAND MODERNO E IN CONTINUA EVOLUZIONE

I nostri negozi di tennis specialist sono quasi nella totalità gestiti nella formula franchising. I successi che stiamo ottenendo sono il risultato della nostra passione e della nostra professinalità .

Siamo tennis specialist e ci occupiamo di dare consulenza sportiva ai nostri amici/clienti che vedono in noi un valido professionista che sà supportarlo nelle scelte da affrontare. Abbiamo oltre 30 anni di esperienza, nel nostro team abbiamo solo ex giocatori professionisti, maestri ed incordatori qualificati con regolari attestati.

Trattiamo i migliori marchi per il tennis, running e fitness alle migliori condizioni economiche sul mercato.

Gestire un negozio Top spin significa lavorarci attivamente tutti i giorni insieme al proprio staff, sviluppando il marketing locale e le vendite e gli accordi con club e maestri.

Cerchiamo persone motivate a intraprendere una partnership di lunga durata: il contratto di franchising infatti ha una durata fino ad un massimo di 20 anni.

I requisiti minimi per candidarsi:

integrità  personale elevata;
spiccate capacità di gestione del personale e di comunicazione;
eccellente ambasciatore del marchio;
un un approccio orientato al cliente età compresa tra i 28 e i 49 anni;
giocatore di tennis o ex con classifica comprovata                                                             capacità finanziaria personale e sovibilità economica;
dimostri amore e passione per il tennis

Attenzione: Top spin non cerca investitori e non stipula contratti con società con imprenditori che intendano diversificare il proprio business. Il candidato deve essere una persona che individualmente abbia i requisiti finanziari richiesti.

L'investimento per l'apertura Store prevede:

- Euro 5.000 (IVA esclusa) a titolo di entry fee inziale; solitamente il contratto di franchising ha una durata di 20 anni.

- L'acquisto dell'arredamento in massima autonomia con la riserva del rispetto dei colori e della struttura Master di Top spin.

- La prima fornitura della merce proporzionata ai metri quadrati del negozio.

- Royalties: 1% delle vendite nette

La redditività dipende da una serie di fattori quali ad esempio le vendite, la buona gestione e la conoscenza territoriale dell'ìmprenditore. La misura della redditività di un nostro negozio viene calcolata a secondo della dimensione dello store e a secondo della zona in cui svolge l'attività. I fatturati mensili per questo variano dai 10 ai 50 mila euro mese.

Le zone affidate in esclusiva possono essere: comune, provincia o regione e sono proporzionali alle dimensioni dell'investimento effettuato e al territorio di appartenenza.

Se il candidato ha i requisiti minimi richiesti, affronterà una serie di colloqui con la dirigenza Top Spin.

Se i colloqui (solitamente 2, con una prova su un nostro negiozio) hanno esito positivo, si prenderanno gli accordi per l'inizio del periodo formativo, che avrà una durata massima di circa 30 giorni.

Top Spin e il candidato si incontreranno periodicamente per confermare il reciproco interesse a proseguire nel percorso formativo per diventare franchisee. Durante la fase formativa sono previsti dei corsi gratuiti di incordatura racchette presso la sede Top spin.

Nel corso del secondo e definitivo colloquio verrà discusso e concordato il territorio e il raggio di azione e l'investimento relativo valutando insieme i punti di forza.

Se hai i requisiti ed hai deciso di far parte del nostro team, inviaci la tua richiesta completa del tuo curriculum vitae con una breve presentazione dove ci elenchi la zona di tuo interesse, i tuoi progetti e le attività che intendi sviluppare.

SCRIVICI A INFO@TOPSPINCT.IT


Seguici